Come va la linea EOLO?
EOLO è una nuova tipologia di connessione internet veloce a banda ultra-larga, che funziona inviando un segnale radio attraverso apposite antenne. Questa nuova connessione è adatta all’installazione in case, uffici, edifici pubblici, applicazioni di videosorveglianza, aziende ed industrie.
Quanto dura il contratto di EOLO?
24 mesi
La durata dei contratti Eolo In riferimento alla carta dei servizi Eolo, ogni contratto stipulato ha una durata naturale di 24 mesi dalla data di sottoscrizione e si intende tacitamente rinnovato fino a una eventuale richiesta di disdetta o di recesso anticipato da parte del cliente.
Cosa succede se non pago EOLO?
Cosa succede se non pago una fattura del servizio internet di EOLO? Se salti una bolletta, EOLO ti permette di pagare anche in ritardo ma con gli interessi di mora). Se continui a non pagare nonostante l’avviso, EOLO può risolvere il contratto.
Quanto costa passare da EOLO 30 a EOLO 100?
29,90 euro
Eolo Super è invece l’abbonamento a 29,90 euro/mese disponibile sia con velocità Eolo 30 Mega sia 100 Mega. La rete Eolo Cento è gratis per tre mesi e a 10 euro/mese in aggiunta al canone mensile a partire dal quarto mese in poi se decidi di mantenere il servizio internet 100 Mega attivo.
Come fare per installare EOLO?
L’intervento di installazione deve essere effettuato dal tecnico per tutte le tipologie di antenna previste dal servizio EOLO. L’installazione standard include il montaggio dell’antenna su un palo già esistente sul tetto/balcone e la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri.
Come disdire il contratto di Eolo?
chiamata al numero +39.023700851; inserendo la richiesta dalla propria Area Cliente del sito www.eolo.it, nell’apposita sezione dedicata al recesso.
Quanto si paga per disdire Eolo?
195,20 euro
In generale Eolo applica un costo di disattivazione da pagare una tantum. Per chi decide di interrompere il rapporto nei primi due anni, la somma da pagare corrisponde a 195,20 euro, mentre dal terzo anni di abbonamento in avanti la cifra è di 73,20 euro.
Quanto costa uscire da Eolo?
In generale Eolo applica un costo di disattivazione da pagare una tantum. Per chi decide di interrompere il rapporto nei primi due anni, la somma da pagare corrisponde a 195,20 euro, mentre dal terzo anni di abbonamento in avanti la cifra è di 73,20 euro.
Quanto costa EOLO più?
Tariffazione
Nome offerta | Canone in promo | Canone a regime |
---|---|---|
EOLO più | – | 24,90 €/mese |
Quanto costa l’abbonamento a EOLO?
2 giorni a 6,90 euro. 1 settimana a 9,90 euro. 2 settimane a 19,80 euro. 3 mesi a 99 euro.
Qual è l’opinione di Eolo?
Opinione Eolo. Eolo è uno dei leader nel settore della banda ultra larga, specializzato nel wireless che fornisce una connessione internet utilizzando la tecnologia radio. Eolo Spa nasce nel 1999 e offre fin da subito soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico.
Come puoi contattare Eolo?
Tramite telefono – se non sei ancora cliente EOLO, puoi effettuare una chiamata al numero gratuito 800 966 030, mentre se sei già cliente puoi chiamare il numero 02 3700851. Tramite chat – recati sulla home page del sito di EOLO e fai clic sul menu Serve aiuto che trovi nella parte in basso della pagina.
Qual è l’offerta di Eolo quandovuoi in veste Professional?
Si tratta di EOLO QuandoVuoi in veste professional. È un’offerta pensata in particolare per le attività stagionali che permette di collegarsi a Internet pagando solamente il consumo reale. Il pagamento avviene mediante il già menzionato sistema di ricariche: 1 mese (44,90 euro), 3 mesi (99,00 euro) oppure da 6 mesi (198,00 euro).