Come prenotare MultiMedica Castellanza?

Prenotazioni

  1. Online accedendo all’Area “Servizi online – Prenotazioni e referti online”
  2. Chiamando il nr. 02 970 703 73 (valido per tutte le strutture del Gruppo MultiMedica) ORARI DEL SERVIZIO: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 – sabato dalle 8 alle 12.00.

Come prenotare Ospedale San Giuseppe Milano?

Le prestazioni ambulatoriali vengono erogate su prenotazione in regime ASL (02-86878889) o in solvenza (02-99961999), con tempi di attesa contenuti.

Come vedere referto online MultiMedica?

la consultazione dei referti online, accedendo all’area riservata “prenotazione – referti online” (1) del nostro sito. Basta code e spostamenti per ritirare il proprio referto, sarà sufficiente seguire poche e semplici indicazioni per poter avere, comodamente da casa e in modo sicuro, accesso ai vostri esami.

Come richiedere cartella clinica MultiMedica?

Si può richiedere una copia della Cartella Clinica presso i nostri sportelli dell’Ospedale San Giuseppe, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 14.00, Oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Dove si trova l’ospedale San Giuseppe?

Europa
San Giuseppe Hospital/Continent

Quando è il giorno di San Giuseppe?

19 marzo
Il 19 marzo, San Giuseppe, è la data scelta per la ricorrenza?

Come vedere i risultati degli esami del sangue?

Con la Carta sanitaria elettronica (Cse) guardi le tue analisi del sangue sul pc. Sono nel Fascicolo sanitario elettronico che contiene i tuoi dati su ricoveri, prestazioni di laboratorio, accessi al pronto soccorso, esenzioni per patologia e farmaci.

Come pagare una cartella clinica?

tramite E-MAIL o per POSTA: ad avvenuta ricezione della richiesta, l’Ufficio Cartelle Cliniche provvederà a trasmettere al richiedente tramite e-mail le istruzioni per procedere con il pagamento (possibile attraverso uno dei seguenti canali: pagamento online o riscuotitore automatico o sportello), la distinta di …

Che santo si festeggia il 24 giugno?

San Giovanni Battista
La festa cristiana di San Giovanni Battista cade il 24 giugno, sei mesi prima della vigilia della nascita di Gesù, il 24 dicembre.