Come si rinnova la patente speciale?
Per il rinnovo della patente di categoria speciale, è necessario presentare alla Commissione Medica un certificato medico redatto su apposito modulo, copia della patente in possesso e richiedere un appuntamento per la visita di idoneità.
Dove rinnovare la patente a Pinerolo?
Informazioni telefonando al Servizio di Medicina Legale nelle sedi di:
- COLLEGNO, Via Martiri XXX Aprile, 30. telefono: 011-4017336 dal lunedì al venerdì 9.00 – 11.00.
- PINEROLO, Stradale Fenestrelle, 72. telefono: 0121-235359 martedì e venerdì 9.00 – 12.00.
Chi ha la 104 può avere la patente?
Un tempo i disabili, per guidare l’auto, dovevano richiedere la categoria delle patenti F. Ora che sono state abolite, le persone affette da handicap ai sensi della Legge 104 possono guidare un autoveicolo se in possesso di una delle patenti A, B, C o D speciali.
Come rinnovare la patente presso ACI?
Costo rinnovo patente ACI Infatti, grazie agli uffici diffusi in tutto il territorio italiano, è semplice prendere appuntamento sia via email che telefonicamente. La procedura presso l’ACI include sia la gestione dei documenti che la visita medica necessaria per procedere con il rinnovo.
Dove rinnovare la patente a Rivoli?
Rinnovo Patenti | Punto Salute | Poliambulatorio medico specialistico | Via Leumann, 24/b 10098 Rivoli – Torino. Il nostro Poliambulatorio, tramite il Servizio Certificazioni, offre ai pazienti la possibilità di effettuare le visite mediche necessarie per il Rinnovo della patente di guida.
Dove costa meno rinnovare la patente a Torino?
La conveniente proprosta del Gruppo LARC per il rinnovo della patente, disponibile nelle sedi LARC VENEZIA, LARC MOMBARCARO e STUDIO MEDICO PINEROLESE, prevede la visita specialistica per l’idoneità alla guida a soli 50,00€, permettendo di risparmiare sul costo complessivo della pratica.
Quanti giorni si può guidare con la patente scaduta?
La legge consente di rinnovare la propria patente di guida fino a 4 mesi prima della data di scadenza. Dopo la data di scadenza, è possibile rinnovarla entro 3 anni, ricordando sempre che non è possibile circolare neanche un giorno con la patente scaduta.