A cosa serve Lantigen B?

Profilassi delle infezioni batteriche ricorrenti delle alte vie respiratorie in bambini con un numero di episodi superiore all’atteso per l’età. Il prodotto può contribuire a ridurre il numero e l’intensità degli episodi infettivi.

Come usare Lantigen B?

Dosaggio per adulti e bambini di età superiore a 10 anni: una dose di Lantigen B per adulti si ottiene capovolgendo il flacone e premendo il dosatore fino ad ottenere una dose di 15 gocce sotto la lingua, due volte al giorno (mattino e sera).

A cosa serve broncho Munal?

Che cos’è BRONCHO MUNAL e a cosa serve BRONCHO MUNAL è un vaccino batterico immunostimolante, ovvero un preparato che agisce stimolando il corpo a produrre anticorpi (proteine che lo proteggono contro i germi che causano malattie infettive).

Quanto costa Lantigen B?

15,40 € Prezzo indicativo Adulti: Profilassi delle infezioni ricorrenti delle vie respiratorie (respiratory tract infections RTI) nell’adulto. Bambini: Profilassi delle infezioni ricorrenti delle vie aeree superiori (respiratory tract infections RTI) nei bambini dai 3 mesi di età.

Che cosa è broncho Vaxom?

Broncho-Vaxom è usato come immunostimolante per accrescere le sue difese naturali. Broncho-Vaxom può prevenire o alleviare gli attacchi acuti causati da bronchite cronica e da infezioni ripetute dell’apparato respiratorio, soprattutto sinusite, rinofaringite e otite, negli adulti e nei bambini.

A cosa serve Stimunex gocce?

A cosa serve Stimunex Gocce? Stimunex Gocce, grazie alla sua particolare formulazione a base di estratti naturali, è utile per favorire le normali funzioni e il benessere del sistema immunitario di adulti e bambini.

Quanto costa bronco Munal?

27,50 € Prezzo indicativo BRONCHO MUNAL Adulti 7 mg capsule rigide Una capsula rigida contiene: OM-85 lisati batterici liofilizzati di Haemophilus influenzae, Streptococcus pneumoniae, Klebsiella pneumoniae ssp.

Che cosa è broncho-Vaxom?

Come prendere Ommunal bambini?

Uso nei bambini e negli adolescenti La dose raccomandata è una bustina al giorno di OMMUNAL Bambini granulato in bustina, da prendere a digiuno, per 10 giorni consecutivi al mese, per 3 mesi. Il contenuto della bustina va versato in una bevanda (succo di frutta, latte, ecc.) prima della somministrazione.

In che MESI prendere broncho Vaxom?

Trattamento con Bactoblis (1 capsula da sciogliere in bocca alla sera per un mese, a ottobre e gennaio) per chi soffre spesso di otiti, faringiti e mal di gola. Trattamento con Ismigen o Broncho-vaxom, per 10 giorni al mese per tre mesi, per chi soffre di infezioni delle basse vie aeree.

Come prendere bronco Vaxom?

La dose raccomandata è una bustina al giorno di BRONCHO-VAXOM Bambini granulato in bustina, da prendere a digiuno, per 10 giorni consecutivi al mese, per 3 mesi. Il contenuto della bustina va versato in una bevanda (succo di frutta, latte, ecc.) prima della somministrazione.

Quando prendere Stimunex?

Agitare il flacone e somministrare 1 goccia di prodotto per kg di peso al giorno (per un massimo di 32 gocce/die), preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di assumere la dose consigliata per 30 giorni il primo mese e per 15 giorni al mese per i 3 mesi successivi.

https://www.youtube.com/watch?v=a6XBibBW21g