Quali sono le categorie catastale A2?
Categoria catastale A2 Abitazioni di tipo civile. Gradi di finimento fra il ricco e l’ordinario, media ampiezza dei vani, completezza di impianti tecnologici. Nelle località a vocazione turistica possono essere classificate in A/2 anche abitazioni prive di riscaldamento.
Qual è la categoria A/1?
CATEGORIA A/1 (Abitazioni Signorili) Unità immobiliari urbane di elevata consistenza, appartenenti a fabbricati ubicati in zone di pregio che abbiano il doppio ingresso, con caratteristiche strutturali, tecnologiche e rifiniture, nonché dotazioni di impianti e servizi, di livello superiore a quello standard dei fabbricati di tipo residenziale.
Quali sono le categorie catastali?
Tabella delle Categorie Catastali I – IMMOBILI A DESTINAZIONE ORDINARIA GRUPPO A F/4 Unità in corso di definizione F/5 Lastrico solare F/6 Fabbricato in attesa di dichiarazione delle altre categorie; costituiscono ordinariamente una sola unità immobiliare.
Cosa comprende la categoria A1 e A9?
Spesso si fa confusione comprendendo la categoria catastale A1 A8 e A9. Bisogna fare le dovute distinzioni! Vediamo bene di cosa si tratta! La categoria A1 comprende le abitazioni signorili. La categoria A8 le abitazioni in ville e la categoria A9 castelli e palazzi.